World IBD Day
Website / Custom backend / Grafica

Sito con gestione gallerie multimediali per organizzazione no-profit

Visita il sito

Cliente

Il 19 maggio si celebra la Giornata Mondiale dedicata alle malattie infiammatorie croniche dell’intestino. Un evento coordinato da EFCCA (European Federation of Crohn’s & Ulcerative Colitis Associations) con l’obiettivo di dar voce ai 10 milioni di persone affette da IBD.

Obiettivi

L’evento non disponeva di un sito web, la necessità degli organizzatori era di avere maggiore visibilità, chiarezza di informazioni e più coinvolgimento da parte degli utenti.

Sito web creato per organizzazione no-profit

Obiettivi raggiunti con il nuovo sito web

20.000 utenti attivi (ultimi 12 mesi)
3.500+ utenti il giorno dell’evento
230 nuove pagine indicizzate
Sito con backend custom per la gallery e design responsive

Progetto

Per il sito World IBD Day abbiamo creato un’esperienza utente semplice ma efficace. Un backend custom, consente al cliente di pubblicare le news e gestire in autonomia la sezione “World IBD Day around the world” che permette di creare una gallery per ogni nazione partecipante.

Strategie

Web Design Custom Analisi

Soluzioni

Per EFCCA realizziamo il materiale promozionale, digitale e cartaceo: depliant, brochure, cartoline, roll-up e ci occupiamo del design della rivista trimestrale EFCCA Magazine.

Design della rivista cartacea fatta per l’organizzazione Creazione design materiale promozionale digitale e cartaceo

Ti è piaciuto questo progetto?

Ricerchiamo sempre soluzioni originali e altamente funzionali, grazie al feeling e all’empatia che mettiamo in ogni rapporto. E non è il nostro unico asso nella manica...

Guarda altri progetti Richiedi informazioni